Regista, performer e lighting show designer ha lavorato in campo teatrale con la compagnia “Krypton” di Firenze sia in operazioni classicamente teatrali che in installazioni complesse, fondando poi una propria compagnia di teatro ricerca “Destinazione Loa” assieme al poeta drammaturgo Marco Palladini.
Molteplici poi le collaborazioni con compagnie teatrali: Beat 72, Macchine Di Bosco, C.T.R. Locarno, Finisterraeteatri, L’altro Movimento.
In qualità di batterista e percussionista ha collaborato tra l’altro con : Giusto Pio, Disciplinata, Settore Out, Giorgio Canali (C.S.I.), Slow, TINS.
Nel campo illumintecnico ha curato il lato visivo e spettacolare di molti artisti (Baglioni, Jovanotti, Piero Pelu’, Litfiba, C.S.I., Patty Pravo, F. Giordano, Max Gazze, Tiromancino, Cremonini, Bocelli, Mannoia) specializzandosi poi in installazioni luminose per eventi (capodanni per il comune di Rimini, Firenze, e Palermo , net.hun trento), installazioni poetico luminose (Trento, Firenze, Milano), collaborazioni luminose con artisti sia in campo pittorico che in quello video (Lome, Stefano Cagol,Matteo Boato,Daniele Galliano).
In qualità di direttore della fotografia ha collaborato con : R.A.I. e MEDIASET (Millenium Capodanno Del 2000, Fair Play, Indipendent Day; Med, Future Show).
Collabora con varie ditte del settore (S.G.M., Coemar, Robe,Evolight) in qualità di consulente artistico luminoso, inoltre ha iniziato una collaborazione con l’architetto Roberto Bortolotti per progetti legati ad eventi artistici e architetturali sia d’interno che d’esterno, da questa collaborazione è nata “Lab. Licht Architetture Luminose” per valorizzare piazze, ville e castelli.
Nel 2006 assieme al pittore-ingegnere Matteo Boato fonda “ma.ma.visualgroup”
Nel 2008 assieme alla regista Cristina Pietrantonio, allo scenografo Luca Tombolato ed alla costumista Chiara Defant fonda “Flash Flood Area” tribù d’arte per una nuova visione dello spettacolo.